Chi siamo

• CORRIEREANNUNCI.IT è un portale di annunci generalista nato nel 1995 come supporto telematico al settimanale cartaceo CORRIERE ANNUNCI distribuito in tutte le edicole delle Marche e del Teramano fin dal 1990. La combinata on-line e giornale rappresenta la nostra forza a disposizione dell’utente che viene così aiutato a vendere il più velocemente possibile Immobili, Veicoli ed e altri oggetti, nonché un valido punto d’incontro tra chi offre e chi cerca lavoro.


Perché siamo diversi dai grandi portali generalisti?

• Oggi CORRIEREANNUNCI.IT rappresenta un riferimento qualificato nel campo degli annunci on line anche grazie alla presenza di una Redazione sempre disponibile, negli orari d’ufficio, che opera gratuitamente su 10 linee telefoniche per chiarimenti e consigli di carattere tecnico. E questo fa sicuramente la differenza con portali automatici dove il supporto di personale a disposizione è inesistente.

• Anche se CORRIEREANNUNCI.IT ospita inserzioni da tutte le parti d’Italia la nostra peculiarità è quella di essere specificamente sito interregionale raccogliendo annunci soprattutto dalle regioni Marche e Abruzzo. La circoscrizione del territorio ci consente di seguire con più attenzione i nostri utenti e le loro inserzioni al fine di offrire una maggiore garanzia ed affidabilità sulla qualità degli annunci pubblicati.

• L’esperienza maturata in oltre venti anni di presenza nel panorama degli annunci sia nel campo cartaceo che in quello on line ci ha consentito di crescere anno dopo anno e di migliorare continuamente l’aspetto tecnico e quello operativo.