RIPATRANSONE (FM)

70 visite - E' il tuo annuncio? Gestiscilo o promuovilo nell'area Gestione Annunci

Località
Ripatransone, Ascoli Piceno, Marche

Pubblicato: 29/09/2017 07:41

AVVIATO B&B IN GESTIONE Caratteristico Palazzotto di oltre 300 mq distribuito su quattro livelli e situato nel cuore antico di del centro storico. La struttura originaria, con mattoni a vista risalente al 1.400, è stata completamente ristrutturata rispecchiando il classico stile marchigiano. Al piano seminterrato ma con accesso diretto da strada pubblica, ci sono quattro locali cantina con anche una grotta antica. Dal portone di ingresso del palazzo invece si entra in un ampio ingresso, poi la cucina, il salone con termostufa a legna, una caratteristica sala pranzo con volte a crociera e due bagnetti. Tramite una comoda scala interna si accede al primo piano dove c'è sia un bagno ad uso deposito che le tre camere per gli ospiti tutte dotate di bagno interno privato. Al secondo ed ultimo piano infine, troviamo tre camere, un bagno ed una lavanderia oltre ad un terrazzino vista mare ed a due piccoli sottotetti ad uso ripostiglio.
Completa la proprietà un locale magazzino al piano terra con accesso di fianco al portone, quindi direttamente dal Corso Principale.
Straordinaria opportunità per chi cerca un lavoro ben retribuito vivendo un una grande casa autonoma. Il bed&breakfast è presente su tutti i più importanti portali nazionali ed internazionali con ottime recensioni da parte di una clientela acquisita in oltre sette anni di attività; fatturati sempre crescenti. Per il subentro chiediamo:
1) Fitto mensile di € 600,00
2) Nessna mensilità di cauzione
3) Contratto di locazione 4+4 o 3+2 garantito da fidujussione bancaria o assicurativa
4) € 12.000,00 di subentro nell'attività (ceditura)
Per eventuali altre informazioni e/o per visionare l'immobile, non esitate a contattarci.

Dettagli

Numero stanze8
Numero bagni7
Metri quadri300
  • Contatta inserzionista

    Nome: Francesco Perillo

    329/8147817

    Contatta l'inserzionista

    Annunci che hai visto ultimamente