Stampa

Dettagli

Data pubblicazione: 28 Giugno 2022

Regione: Marche
Provincia: FM
Città: Fermo

Descrizione

Curiosa, determinata, creativa, capacità di adattamento e apprendimento. Questa sono io. Risiedo a Fermo (Marche), diplomata in perito del turismo, ottime conoscenze linguistiche (inglese, francese, spagnolo) e informatica, ottima abilità nell'uso del computer, dattilografia, scrittura, posta elettronica e social network.
A fine aprile 2022, ho concluso un tirocinio presso l'ex ospedale di Porto San Giorgio, in portineria e centralinista, assistenza all'utenza.
Da inizio maggio al 24 giugno 2022, ho frequentato e concluso un corso di alta formazione professionale, in Comunicazione e Marketing. Il corso mi ha fornito nozioni, strumenti utili per poter intraprendere una collaborazione in questo campo (social network marketing, comunicazione, addetti stampa...).
Dal 2014 collaboro come hobby, in una redazione di testata giornalistica online, che tratta di Formula 1. Collaboro da casa, scrivendo articoli, pubblicandoli sul sito e poi sulle pagine social (Facebook). Grazie a questa collaborazione, ho acquisito una buona capacità nella gestione dei social network anche per lavoro. Buona padronanza di wordpress, che uso per elaborare gli articoli.
Ho esperienza nel settore turistico, come addetta alla reception, così come in back-office anche di aziende di vario tipo.
Chiedo e cerco un lavoro, che possa essere inerente alle esperienze lavorative e formative ricevute, magari anche come prima esperienza e per permettermi di fare pratica, nell'ambito della comunicazione e marketing. Ho una buona predisposizione a imparare, nonché a lavorare in autonomia. Posso lavorare da casa, così come sul posto. L'importante per me è avere un'opportunità di lavoro, che possa aiutarmi a avere tranquillità economicamente, considerando che vivo da sola e devo far fronte a tutto a livello di spese... e non ce la faccio. No perditempo: no call center, no porta-a-porta o simili. Grazie per l'attenzione