Data pubblicazione: 01 Giugno
Regione: Lazio
Provincia: RM
Città: Roma
Stiamo cercando un addetto alla reception che accolga e si occupi del check-in degli ospiti, offrendo un'ottima prima impressione. Il candidato dovrà rispondere con cortesia e tempestività a domande, richieste e dubbi degli ospiti. Fornire informazioni sui servizi dell'hotel. Coordinarsi con gli altri reparti dell'hotel per soddisfare le esigenze e le richieste degli ospiti.
Mansioni
Accoglienza dei visitatori.
Gestione dei sistemi di sicurezza e telecomunicazioni.
Gestione di richieste e reclami tramite telefono, e-mail e corrispondenza generale.
Trasferimento delle chiamate secondo necessità.
Gestione della disponibilità delle sale riunioni.
Competenze richieste
Multitasking.
Attenzione ai dettagli.
Comunicazione scritta.
Comunicazione verbale.
Collaborazione.
Atteggiamento positivo.
I candidati qualificati sono pregati di inviare il proprio CV/curriculum vitae via e-mail.