Stampa

Dettagli

Data pubblicazione: 18 Marzo 2023

Regione: Marche
Provincia: MC
Città: Civitanova Marche

Descrizione

La COLF presterà la propria attività lavorativa in qualità di lavoratrice domestica di livello FEDERCOLF_B addetta a COLF NON CONVIVENTE, direttamente alle dipendenze del datore di lavoro.
La COLF eseguirà quanto disposto dalla datrice di lavoro, ovvero si occuperà della pulizia di tutta la casa, dalle camere al bagno alla cucina, rifarà i letti, spolvererà, laverà i pavimenti, pulirà i vetri. Tra le sue mansioni rientreranno anche il lavaggio degli indumenti dei membri della Famiglia della datrice di lavoro e della biancheria della casa (coperte e lenzuola, tende, tappeti, etc.) e la relativa stiratura.
La COLF si prenderà cura delle piante presenti in casa e sui balconi. Potrebbe inoltre provvedere a dover preparare i pasti della Famiglia (colazione, pranzo e/o cena) secondo le indicazioni e le preferenze della datrice di lavoro. Farà eventualmente anche la spesa presso i negozi e i supermercati indicati.
Sono precisamente escluse da questo contratto di lavoro tutte le mansioni pertinenti e qualificanti le attività di badante.