Stampa

Dettagli

Data pubblicazione: 14 Ottobre 2024

Regione: Marche
Provincia: AN
Città: Senigallia

Metri quadri: 45
Numero di stanze: 4
Numero di bagni: 1

Descrizione

vendo appartamento mare spazioso, elegante, a 50 metri dalla spiaggia libera. La zona è la più esclusiva di Senigallia, ad un passo dal centro città, Corso 2 giugno a soli 400m, rotonda a mare 500 m, vicino 2 centri commerciali lidl e coop a 200 mt.
sono presenti tantissimi negozi, ristoranti, bar e attrazioni turistiche tra cui: il famoso summer jamboree il più grande festival internazionale musicale anni 40 50, caterraduno la festa internazionale della musica
la notte bianca
i fuochi pirotecnici sul mare
la fiera di s.agostino
il pane nostrum
l'appartamento è ubicato al piano 1° ed è il cuore del piccolo condominio di 6 appartamenti; si affaccia sul cortile interno e sui giardini pubblici adiacenti.
composizione:
1. ingresso indipendente al piano 1°(il cuore dalla casa)
1 sala/cucina con divano in pelle, tv schermo piatto, con 1 cucina componibile nuova e funzionale completa di tutto (frigo, congelatore, piano cottura 4 fuochi, posate, bicchieri ecc), con 1 balcone coperto abitabile vista giardini mare e cortile 1 disimpegno/corridoio
1 camera con divano letto (2 posti singoli)
1 ampio bagno con lavatrice e box doccia (idromaggio,bagno turco)
1 camera matrimoniale con letto contenitore, armadio 4 stagioni e cassettiera, 1 posto auto di proprietà nel cortile interno.
l'appartamento è completamente arredato con mobilia ed accessori nuovi ed eleganti.
per info & contattare luca tel.366/4268968 o e-mail santoniluca@rocketmail.com
prezzo da concordare