PORTO SAN GIORGIO (FERMO)

46 visite - E' il tuo annuncio? Gestiscilo o promuovilo nell'area Gestione Annunci

Località
Porto San Giorgio, Fermo, Marche

Pubblicato: 23/02/2018 12:28

Appartamento in vendita a Porto San Giorgio . Norah Immobiliare propone in vendita in zona Piazza Torino in posizione collinare con splendida vista, vicina a servizi e a 500 m dalla spiaggia appartamento di 100 mq commerciali sito al piano terra con spazioso giardino privato in una palazzina di prossima realizzazione di sole tre unità abitative,piano terra, primo e secondo piano serviti da ascensore a basso consumo.

La distribuzione interna è stata così progettata ma personalizzabile: ingresso, spazioso soggiorno/cucina con ampie finestre per aumentare la luce naturale all’interno della zona giorno adiacente alla corte esterna dove è possibile mangiare comodamente all’aperto d’estate,nella zona notte troviamo: due camere da letto matrimoniali, due bagni e una terza camera singola o doppia.

L’immobile in riferimento è una nuova costruzione in classe prevista “A/B” da poter definire una vola completato, infissi doppio vetro, portone blindato, riscaldamento a pavimento mentre il capitolato dei materiali (pavimenti,rifiniture in genere) è consultabile e personalizzabile in base alle esigenze e gusti dei futuri acquirenti.

Posti auto scoperto riservato e al piano semi interrato un garage di 18 mq alla quale si accede tramite una comoda rampa.

Esposizione su tutti e quattro i lati.

Un immobile adatto a chi è in cerca di tranquillità ma non distante dal centro e da servizi che si possono raggiungere a piedi, spazio, luce e modernità, nonchè di impianti all’avanguardia e corte esterna privata che ben si presta a famiglie, bambini o animali.

Prezzo € 290.00,00.

Codice di riferimento dell’immobile : NPV15

Per contatti : NORAH IMMOBILIARE di Noemi Cesetti

cell.:375/5288577 tel/fax: 0734/440578 mail:info@norahimmobiliare.it

Dettagli

Numero stanze3
Numero bagni2
Metri quadri100
  • Contatta inserzionista
    Annunci che hai visto ultimamente