Dettagli

Data pubblicazione: 06 Agosto

Regione: Marche
Provincia: MC
Città: Montecassiano

Descrizione

Per il potenziamento della nostra struttura commerciale stiamo cercando una risorsa per ogni zona sotto indicata da inserire con il ruolo di AREA MANAGER

Cerchiamo una risorsa che, dopo un’approfondita formazione deve saper individuare e valutare i potenziali elementi (clienti, canali, zone, segmenti di mercato) nei quali si può estendere la penetrazione dei prodotti dell'azienda. Attraverso spiccate doti di relazione e competenza tecnica sul prodotto, deve saper creare efficaci rapporti di collaborazione e motivazione al conseguimento degli obiettivi con le terze parti , che operano nel mercato di riferimento.

La figura si occuperà di:

- Partecipa alla definizione degli obiettivi di vendita della sua Area. Si assume la responsabilità di raggiungere gli obiettivi stabiliti e di verificarli costantemente. Cura la vendita diretta dei prodotti ai clienti finali o dealer nella propria zona di competenza;

- Pianifica le azioni del Piano delle Vendite della zona , coordina le attività programmate (Demo, Fiere, eventi), stabilisce e controlla i target delle vendite e il loro effettivo andamento. Presenzia allo stand aziendale in occasione delle fiere di settore, organizzazione di demo/eventi al fine di promuovere la vendita dei prodotti;

- È responsabile della copertura del territorio e dell’acquisizione di nuovi clienti e o punti vendita. È responsabile dell’individuazione dei clienti “speciali” presenti nel territorio affidatogli, della redazione di piani di sviluppo dei top account, della copertura del territorio e dell’acquisizione di nuovi punti vendita. Pianifica settimanalmente e/o mensilmente le attività da svolgersi, di post vendita su clienti recenti, nuovi contatti, meeting nuovi prospect; definisce attività di sviluppo e attivazione nuovi prospect tramite meeting e colloqui;

- Effettua costantemente la corretta compilazione del CRM aziendale e collabora con il marketing e con il Customer Service nella gestione dei clienti e pianificazione campagne;

- Collabora con l’ufficio amministrativo per assicurare che la situazione crediti sia correttamente gestita; si impegna a fornire tutte le informazioni sui clienti per la definizione del loro fido.

Chi cerchiamo?

Cerchiamo una fortemente risorsa orientata all’obiettivo, flessibile e precisa.

Il profilo ideale possiede:

- Ottime capacità comunicative e relazionali;

- Ottime capacità di ascolto e analisi, doti di negoziazione;

- Orientamento al cliente e al risultato;

- Disponibilità a trasferte;

- Pianificazione ed organizzazione;

- Problem solving e autonomia;

- Ottime capacità di gestione dello stress

Cosa offriamo?

- Affiancamento iniziale

- rimborso spese

- Un ambiente sfidante ed in continua evoluzione.



Zona di lavoro: provincia di Fermo
Zona di lavoro provincia di Macerata
zona di lavoro provincia di Ancona
Zona di lavoro provincia di Ascoli
 
Acquisto auto_laterale pos3
Preferenze Cookie
Le tue preferenze relative al consenso
Qui puoi esprimere le tue preferenze di consenso alle tecnologie di tracciamento che adottiamo per offrire le funzionalità e attività sotto descritte. Per ottenere ulteriori informazioni, fai riferimento alla Cookie Policy.Puoi rivedere e modificare le tue scelte in qualsiasi momento.
Analytics
Questi cookie ci permettono di contare le visite e fonti di traffico in modo da poter misurare e migliorare le prestazioni del nostro sito. Ci aiutano a sapere quali sono le pagine più e meno popolari e vedere come i visitatori si muovono intorno al sito. Tutte le informazioni raccolte dai cookie sono aggregate e quindi anonime.
Google Analytics
Accetta
Declina
Accetta tutti
Rifiuta tutti
Salva la corrente selezione