Data pubblicazione: 01 Giugno 2024
Regione: Abruzzo
Provincia: TE
Città: Teramo
Metri quadri: 83
Numero di stanze: 2
Numero di bagni: 2
Vendesi appartamento all'ultimo piano, silenzioso e tranquillo, di un piccolo condominio, con ascensore, a due passi dalla stazione ferroviaria, dal parco del lungo fiume, ospedale civile, tribunale e centro storico. Servito da vari supermercati, scuole e quant'altro serve, fermata del tram sotto casa. Abitazione di 83 mq catastali, terrazzi 20 mq, posto auto per piccola auto al coperto 8 mq, magazzino con lavatoio privato 5 mq. Abitazione con ampio soggiorno, cucina vivibile, disimpegno, camera matrimoniale, seconda camera/studio, grande bagno principale, predisposizione per secondo bagno adibito ora a lavanderia, quattro terrazzi più ripostigli vari. Edificio degli ultimi anni ottanta, in cemento armato, con doppi vetri, isolamento alle pareti ed al tetto. Pavimenti in granito e parquet in legno, riscaldamento autonomo con caldaia a gas, canna fumaria per camino o stufa.
Perfetta esposizione su tre lati: est/sud/ovest. Abitazione ariosa e luminosa, con solai piani alti 3 metri e 20 cm. con stupenda veduta sulla città ed il lungofiume. Accesso garage con cancello elettrico, area porticato più verde in comune.
L'immobile si trova in Via Fonte Regina, 23 - 64100 Teramo. Vende direttamente il proprietario, dopo trentacinque anni di felice permanenza, per improcrastinabile trasferimento all'ospizio. Libera da mobili, disponibilità immediata, è abitabile da subito.